CURRY 6 "ROARACLE"

CURRY 6 "ROARACLE"

ROARACLE

L’ Arena più rumorosa del campionato è celebrata con questa esclusiva colorway delle Curry 6:

"Waaarriors! Waaaaarriors! Waaaaaaaaaarriors!"

Anni fa, i livelli di decibel erano fuori da ogni classifica durante le partite casalinghe dei Golden State Warriors e per questo motivo è stato dato il soprannome di Roaracle alla Oracle Arena. Negli ultimi 10 anni in The Town, Stephen Curry ed i suoi compagni di squadra sono scesi in campo ogni sera, giocando con orgoglio davanti alla vivace energia della Oracle Arena, nota a tutti come l'arena più rumorosa della Lega.

Stephen stesso ha ammesso che i canti tonanti e gli applausi alla Roaracle hanno creato un'energia che lo ha alimentato ad ogni partita. Indipendentemente dal fatto che la squadra andasse bene o male, e in particolare durante la parte finale della stagione 2018-2019, l'amore dei fan è stato forte. Questa lealtà ed il supporto continuo non hanno mai vacillato negli ultimi 10 anni per Stephen.


LA COLORAZIONE CURRY 6 ROARACLE PRESENTA UN MISURATORE DI DECIBEL SITUATO NELL'INTERSUOLA

La colorazione Curry 6 “Roaracle” è in rosso brillante con suola verde neon e presenta un misuratore di decibel situato sull'intersuola dietro al logo SC. Nei sottopiedi ci sono le scritte "Roar" (ruggito) e “This is Our House” (Questa è la nostra casa) mentre anche nella linguetta è presente un misuratore di decibel.


NELLE SOLETTE SI LEGGE "ROAR" E "THIS IS OUR HOUSE"

Le paia limitate della colorazione Curry 6 Roaracle sono disponibili nel nostro negozio di Torino e

CLICCANDO QUI