Le nostre 9 vetrine all'angolo di via Chambery / via De Sanctis

DATA DI NASCITA

Basketmania nasce nel gennaio 2002 con l’unico scopo di essere uno dei pochissimi negozi in Italia specializzati in pallacanestro. Ai tempi ci consideravano dei pazzi, anche da questo deriva il nostro nome: siamo dei basketmaniaci che hanno fatto della propria passione un lavoro.

LO STAFF

La presenza di personale con esperienza decennale potrà consigliarti nel migliore dei modi in quello che stai cercando:

  • Fabrizio, detto “il Chief”. Dalle ceneri del negozio di Enria Sport decide di lanciarsi in questa avventura ed è il vero pioniere che ci ha condotto fino ai giorni d’oggi. Ieri, giocatore nel ruolo di pivot era l’incubo dei suoi diretti avversari. Oggi, coach e dirigente di settore giovanile continua a tramandare le sue conoscenze ai ragazzi più giovani.
  • Daniel, detto “D”. Anche lui presente fin dalla nascita di Basketmania. Ha sempre alternato il suo lavoro in negozio prima alla sua breve carriera da giocatore: si narra che abbia smesso di giocare perché si annoiava a fare sempre canestro; poi al suo percorso da allenatore che l’ha portato fino a fare l’assistente e vincere la serie B.
  • Alessia, detta “Ale” per gli amici oppure “la ragazza” per i clienti che le vogliono bene. Ale è la nostra ragazza da oltre 10 anni e non potremmo mai fare a meno della sua volontà di tuttofare. È sempre riuscita a coniugare il lavoro in palestra da istruttrice a quello in negozio. Impossibile venire a trovarci e non sentirsi travolti dalla sua squillante voce. Dispensatrice continua di consigli, ti conviene sempre ascoltarla.
  • Christian, detto “Muflo”. È la nostra quota d’esperienza di giocatore che sa quello che vogliono gli atleti in campo. Christian infatti è uno dei dominatori delle minors piemontesi: apprezzato per le sue doti tecniche e per mettere sempre il cuore oltre l’ostacolo. Con lui sarai sempre sicuro di avere un amico pronto a servirti.

Lo staff insieme a Picchio Abbio durante l'evento #BasketmaniaXL (special guest Manu “il Prep” Di Bari)

NEGOZIO DI TORINO

Nel nostro negozio potrai trovare tutto ciò che riguarda la pallacanestro: centinaia di articoli per soddisfare tutte le età sono a vostra disposizione. Vieni a scoprire uno dei pochi negozi in Italia riservato solo agli appassionati del gioco più bello del mondo a Torino in via Chambery 40/C ang. Via De Sanctis.

Offriamo le migliori marche presenti sul mercato e siamo sempre alla ricerca di novità: ADIDAS, NEW ERA, NIKE, MITCHELL & NESS, JORDAN, WILSON, SPALDING, UNDER ARMOUR, MC DAVID…… sono solo alcuni tra i marchi leader del mercato cestistico che abbiamo in negozio. Oltre alle scarpe, vero punto di forza dello store (esposizione di oltre 100 modelli), possiamo offrire una vasta gamma di prodotti: abbigliamento NBA e Jordan (t-shirt, canotte, shorts, pantaloni, felpe, giubbotti), palloni (Wilson, Spalding, Molten), attrezzature da palestra (segnapunti da tavolo, cronometri, pettorine, ecc.) e da coach (lavagnette, fischietti, cronometri, attrezzature SKLZ ecc.), accessori (cappellini, protezioni Mc David, polsini, fascette, calze, ecc.) e libri.

Siamo sempre in continuo aggiornamento e nel mese di giugno 2018 abbiamo anche ampliato i locali diventando #BasketmaniaXL: la bellezza di 4 vetrine in più e tanto spazio dedicato all’ NBA ed al bambino.

NEGOZIO ONLINE

In pochi anni il basket ha iniziato veramente a spopolare e siamo diventati uno dei punti di riferimento in Italia per tutti gli appassionati grazie alla vendita online ed alla nostra popolarità sui social network. Non sei ancora nostro amico su Facebook o nostro follower su Instagram? Cosa aspetti? Usa i link della barra arancione in alto ed inizia a seguirci per rimanere sempre sul pezzo.

FORNITURE PER SOCIETA’

Come avete letto, siamo nel mondo della pallacanestro da oltre vent’anni. Lavoriamo quotidianamente a stretto contatto con le società sportive e conosciamo tutte le problematiche del caso:

  • consulenza gratuita;
  • vasta scelta di modelli per divise, sopramaglie, borse e zaini di ogni tipologia di prezzo;
  • possibilità di riassortimento durante la stagione o nelle stagioni future;
  • personalizzazione del materiale sportivo;
  • merchandising, uno dei nostri punti di forza: abbiamo a disposizione una nostra linea d’abbigliamento marchiata Basketmania sia per le divise che per tutto il resto;
  • offerte per l'acquisto di palloni (Molten, Wilson, Spalding) e materiale medico Sixtus.

Le Società Sportive possono richiedere al nostro indirizzo e-mail: info@basketmania.eu qualsiasi tipo di preventivo di fornitura (palloni, divise, materiale tecnico/medico ecc.) ...prima di prendere una decisione contattaci, NON COSTA NULLA!

Insomma se sei un basketmaniaco come noi vieni a trovarci od acquista il materiale sul nostro sito!