HARDEN VOL. 5 FUTURENATURAL

HARDEN VOL. 5 FUTURENATURAL

Progettato da Jalal Enayah, che ha lavorato alle scarpe di Russell Westbrook fino alle Jordan Why Not? Zer0.2 SE, il modello introduce Futurenatural: l'ultima innovazione di calzature di adidas. Costruito attorno allo stile di gioco dinamico di Harden, il nuovo approccio utilizza uno stampo per scarpe monopezzo creato dallo studio di migliaia di scansioni del piede dell'atleta. Lo scopo è stato quello di creare un modello che fornisce una rappresentazione anatomicamente accurata del piede dell'atleta medio.

Futurenatural offre le migliori tecnologie dell'intersuola adidas con BOOST per il massimo comfort e LIGHTSTRIKE che fornisce un'ammortizzazione super leggera pur mantenendo una reattività eccezionale. Questo nuova costruzione debutta sulle Harden Vol. 5, progettate per consentire agli atleti di muoversi liberamente in qualsiasi direzione come mai prima d'ora.

--------------------

“Futurenatural è un nuovo processo per la creazione di scarpe ed è una tecnologia perfetta per le Harden Vol. 5 visto lo stile di gioco dinamico di James e le sue mosse in campo diverse da qualsiasi altro giocatore. James ci ha dato feedback dal punto di vista del design e delle sensazioni, tutto estremamente importante durante il nostro processo creativo e alla fine ci ha portato a sviluppare la tecnologia Futurenatural per abbinarla al suo gioco." - Rashad Williams, Senior Director of Footwear di adidas Basketball

--------------------

Come nasce Futurenatural


NON FERMARTI MAI

L'ammortizzazione adidas Boost offre una reattività incredibile grazie alla fusione di capsule di energia in grado di assicurarti una potenza inarrestabile.
Futurenatural presenta anche un modello di trazione basato sui dati dell'atleta che offre una presa migliore per tagli più rapidi e movimenti dinamici.


sensazioni naturali

È stato prodotto un design senza soluzione di continuità. Il team di progettazione adidas ha creato un processo evoluto per forgiare la tomaia testurizzata della scarpa utilizzando una pressione estrema da tutte le direzioni (360 gradi) con un calore di 135 gradi. La suola viene quindi assemblata alla tomaia forgiata della scarpa. La tomaia e la suola senza cuciture offrono agli atleti il ​​pieno contatto con il terreno per una sensazione naturale come non hanno mai provato prima.


LEGGEREZZA E VELOCITÀ

adidas Lightstrike ridefinisce i parametri di velocità con un'intersuola ultraleggera progettata per movimenti dinamici e leggeri.

FORMA ANATOMICA

La tecnologia senza cuciture adidas Futurenatural fonde la tomaia e l'intersuola per permetterti di muoverti liberamente in tutte le direzioni, a prescindere dal tuo gioco.
Adidas ha esaminato le scansioni del piede di migliaia di atleti di basket in tutto il mondo e condotto ricerche approfondite per creare una nuova forma, o stampo per scarpe, che fornisca una rappresentazione anatomicamente corretta del piede di un atleta. Questo crea una calzata rivoluzionaria che rappresenta da vicino la forma del vero piede umano e funge da estensione del corpo.

LOGO JAMES HARDEN

Il logo e i dettagli esclusivi celebrano uno dei realizzatori più dinamici al mondo.

 ---

Grazie al suo stile di gioco dinamico, alla rapidità in campo e alla capacità senza pari di cambiare direzione con la palla, Futurenatural debutterà con la prossima scarpa firmata di James Harden - Harden Vol. 5, che sarà in vendita al prezzo di 140 euro a partire dal
1 febbraio 2021 nel nostro store di Torino e su basketmania.eu

CLICCA QUI PER ANDARE ALLA PAGINA DEL PRODOTTO