KYLE KUZMA LANCIA LE PUMA SKY MODERN

KYLE KUZMA LANCIA LE PUMA SKY MODERN

Per aggiungere ancora più appeal al lancio, il giocatore dei Los Angeles Lakers Kyle Kuzma è il protagonista della campagna PUMA Sky, la sua prima campagna per il marchio da quando ha firmato nel 2019.

Kyle Kuzma con le Sky Dreamer, versione White / CreamKyle Kuzma con le PUMA Sky Dreamer, la versione White/Cream della collezione

Questa nuova release di Puma Hoops precede l’ All-Star Weekend 2020 a Chicago. La scarpa Sky Modern è semplicemente la versione moderna della Sky LX lanciata in NBA negli anni ‘80 (nella foto di copertina Alex English con le Puma Sky).

1985: Un primo piano delle scarpe Sky LX di Ralph Sampson (Houston Rockets) durante la partita NBA a Houston, in Texas. (Foto di Andrew D. Bernstein / NBAE / Getty Images)
 

La PUMA Sky torna in campo quasi quattro decenni dopo con una silhoutte mid-top tradizionale ma composta da materiali di altissima qualità, tra cui inserti in pelle, mesh traspirante su tutta la tomaia e rivestimenti in pelle scamosciata.

Terry Cummings (Milwaukee Bucks) in palleggio con le Puma Sky LX durante una partita del 1985 contro i Washington Bullets. Cummings calzava le Puma durante gli All Star Games del 1985 e 1989. (Foto di Focus on Sport / Getty Images)

Il cinturino in pelle alla caviglia garantisce un supporto totale per mantenere il piede sicuro e giocare al massimo livello. La tecnologia PUMA Hoops è presente con l’ammortizzazione ProFoam e la trazione ad alta abrasione per la massima stabilità.


Le PUMA SKY Modern disponibili in store dal 14/02/2020 al prezzo di € 140

Clicca qui per andare alla pagina prodotto!