LIMITED EDITION: JORDAN GOLD PACK

LIMITED EDITION: JORDAN GOLD PACK

Ci sono tanti modi in cui le persone hanno mostrato il loro amore per Michael Jordan, probabilmente il più grande giocatore di pallacanestro di tutti i tempo. Il modo migliore è sempre quello di sfoggiare la sua iconica canotta dei Chicago Bulls. Fortunatamente, Mitchell & Ness sta facendo uscire delle chicche uniche e piuttosto rare per gli appassionati di basket degli anni '90...e questo 'Gold Pack' è solo un assaggio.

Basata sulla canotta che MJ ha indossato durante la sua stagione NBA 1995-96 con i Chicago Bulls - l’anno del 4° titolo di Jordan oltre ai premi di MVP della stagione e Top Scorer - questa versione traforata in oro 10 once è premium sotto tutti i punti di vista. Le caratteristiche principali includono un jocktag intrecciato con filo di lurex dorato metallizzato, applicazioni in twill stratificato e una speciale patch in feltro ricamato per commemorare la sua performance di successo.

L’edizione limitata della Canotta Swingman Premium Gold Mitchell & Ness 1995-1996 Michael Jordan Chicago Bulls sarà disponibile in store e online dal 23 aprile, data di lancio europea che comprenderà anche due t-shirt con logo d’oro dei Chicago Bulls.

VAI AL JORDAN GOLD PACK