SCARPA TOP ESTATE 2019: D.O.N. ISSUE 1 SPIDER MAN

SCARPA TOP ESTATE 2019: D.O.N. ISSUE 1 SPIDER MAN

Ci siamo presi anche noi le meritate vacanze ma abbiamo deciso di tornare col botto. Per questo motivo vi presentiamo le scarpe da basket dell’estate 2019 da Basketmania. Le più vendute oltre ad essere state quelle che hanno ricevuto i migliori feedback dai nostri clienti.

Il modello vincente dell’estate Basketmaniaca 2019, dopo un testa a testa con le Under Armour Hovr Havoc 2, è la D.O.N. Issue 1 nella versione Amazing Spider Man.

SCHEDA DEL PRODOTTO

Nome: D.O.N. Issue 1 ‘Amazing Spider Man’

Marchio: Adidas

Colore: Blue / Red / Cloud White

Stile: EF2400 (versione Junior stile EF2932, versione Toddler stile EF2936)

 

CURIOSITA’

Per la sua natura impavida ed il suo spiccato atletismo, la guardia degli Utah Jazz Donovan Mitchell è uno dei giovani talenti più entusiasmanti della NBA e del team USA. Ora è uno dei nuovi giocatori a ricevere una scarpa firmata con le sue Adidas D.O.N. Issue 1. Mitchell è un noto appassionato di Spider-Man – da qui nasce anche il suo soprannome “Spida” - quindi il marchio delle tre strisce ha intrecciato il suo supereroe preferito direttamente nel DNA delle sue nuove sneakers. Finora sono uscite quattro versioni: la classica di "Amazing Spider-Man" (rosso / blu) con cui ha debuttato nel mercato, la "Symbiote Spider-Man” (nero / rosa), la "Stealth Spider-Man" (nero / verde) e la "Iron Spider" (rosso / oro). Oltre agli stili a tema Uomo Ragno, qui c'è molto di più della personalità e della storia di Donovan Mitchell. L'acronimo della scarpa (D.O.N.) sta per "Determinazione sulla negatività", una mentalità che la guardia crede che gli sia servita durante il suo percorso verso l'NBA. Spida afferma che: “D.O.N. è una convinzione che tutto è possibile, non importa chi sei o da dove vieni. Volevo che questa sneaker fosse un simbolo per il bambino che crede di poter fare qualsiasi cosa”. Un dettaglio del codice personalizzato nella parte superiore della scarpa riconosce anche le fermate che Mitchell ha intrapreso per raggiungere la NBA, dalla Brewster Academy nel New Hampshire all’Università di Louisville. Le prestazioni tecniche della nuova signature Adidas sono uniche: con un'intersuola BOUNCE, cuciture a ragnatela sulla linguetta e una suola più ampia del solito che fornisce un supporto extra per i più grandi saltatori.

Il nostro giudizio

Adidas basketball ha veramente colpito nel segno con questa nuova signature. Il design piace, le colorways sono accattivanti ma la cosa più sbalorditiva è la fascia di prezzo in cui si colloca una scarpa con queste caratteristiche tecniche. Infatti l’Adidas D.O.N. Issue 1 esce sul mercato al prezzo di listino di € 100 sbaragliando qualsiasi altra signature sul mercato. Assolutamente da non perdere per chi vuole “spendere poco” ed avere una top di gamma.

 

Per acquistare e visionare la pagina prodotto delle Adidas D.O.N. Issue 1 “Amazing Spider Man”,

CLICCATE QUI.