SCARPA TOP FEBBRAIO 2020: NIKE LEBRON WITNESS 4

SCARPA TOP FEBBRAIO 2020: NIKE LEBRON WITNESS 4

La scarpa più “amata”, richiesta e piaciuta dai nostri clienti Basketmaniaci nel mese di febbraio del 2020 è la Nike Lebron Witness 4 nella versione nero/rosso che per poche paia ha vinto contro le Nike KD Trey 5 VII.

SCHEDA DEL PRODOTTO

Nome: Lebron Witness 4

Marchio: Nike

Colore: Black/University Red/Gym Red

Stile: BV7427-002

CURIOSITA’

Al momento le cose sembrano andare molto bene per King James e compagni che con i Los Angeles Lakers sono al primo posto della Western Conference. Inoltre, la sua linea di calzature sta spaccando sotto tutti i punti di vista, rivelando nuove colorazioni sempre più interessanti sia di Lebron 17 che di Lebron Witness 4.

Grazie ad una semplice colorazione in nero e rosso, il modello Witness più economico sfoggia una tomaia di base composta da tessuti e inserti di rinforzo. L'intersuola è in Phylon leggero, ma la caratteristica più interessante di queste LeBron Witness 4 si presenta sotto forma delle due unità Zoom Air visibili nell'avampiede: la stessa configurazione del cuscino dell'avampiede che è presente nelle Nike LeBron 17.

Altre caratteristiche includono il tallone esterno in TPU ed un modello di trazione molto lineare che sembra pronto per l'uso all'aperto e presenta anche le iniziali dei tre figli di LeBron: Bronny, Bryce e Zhuri.

Il nostro giudizio

Sono disponibili al prezzo di 109 euro sia nel nostro negozio di Torino che online cliccando il link sottostante. Rispetto alle Witness 3 pensiamo che questo scarpa sia ancora più tecnica e resistente per cui sta risultando, durante le vostre prove in store, molto confortevole fin dalla prima calzata. Se siete amanti di Lebron e non volete spendere una cifra, questo è il modello che sicuramente fa al caso vostro!

Per acquistare e visionare la pagina prodotto delle Lebron Witness 4,

CLICCATE QUI.