SCARPA TOP GENNAIO 2019: NIKE LEBRON WITNESS 3

SCARPA TOP GENNAIO 2019: NIKE LEBRON WITNESS 3

Ogni mese vi descriveremo quella che è la scarpa più venduta dal nostro store. Di conseguenza la più “amata”, richiesta e piaciuta dai nostri clienti Basketmaniaci.

Vince a mani basse il mese di gennaio 2019 la Nike Lebron Witness III nella colorazione Black / Black / Metallic Gold.

SCHEDA DEL PRODOTTO

Nome: Lebron Witness III

Marchio: Nike

Colore: Nero / Nero / Metallic Gold

Stile: AO4433-003

CURIOSITA’

La struttura della scarpa è in tessuto, l’ammortizzazione a tutta lunghezza presenta un’unità Air-Sole mentre la suola è a spina di pesce per una trazione eccellente.

Struttura

La tomaia in maglia, ispirata al modello Battleknit delle Lebron 15, è rinforzata principalmente da nylon con abbondante imbottitura attorno alla caviglia per un maggiore comfort.

Ammortizzazione

È presente un’unità Air-Sole, praticamente la stessa della Air Jordan 2 Retro, incapsulata dalla punta al tallone che assicura ammortizzazione reattiva all'impatto. Non è un segreto che vengano “riciclati” i componenti delle varie scarpe, ma è bello scoprire quali di queste condividono le stesse caratteristiche.

Dettagli unici

Sono presenti dettagli relativi all’Ohio con un motivo sulla linguetta, sul tallone e sotto la suola. Nell’intersuola è presente la stampa “LLTK”: Long Live The King.

Il nostro giudizio

I modelli precedenti delle Witness utilizzavano l’unità Zoom Air esagonale con tomaia in mesh e, se confrontate con le Soldier o le Lebron, non erano impressionanti. Questo nuovo modello è certamente il migliore delle Witness viste fino ad oggi. Ma l’aspetto fondamentale è il suo rapporto qualità/prezzo: questo è uno dei modelli migliori fatto da Nike negli ultimi anni.

 

Per acquistare e visionare la pagina prodotto delle Nike Lebron Witness III,

CLICCATE QUI.