SCARPA TOP MAGGIO 2019: ADIDAS HARDEN VOL. 3 IRON MAN

SCARPA TOP MAGGIO 2019: ADIDAS HARDEN VOL. 3 IRON MAN

Ogni mese vi descriviamo la scarpa più venduta nel nostro negozio, di conseguenza la più “amata”, richiesta e piaciuta dai nostri clienti Basketmaniaci.

Il modello vincente del mese di maggio 2019, dopo un testa a testa con le Dame 5 e le Kyrie 5, è la Harden Vol. 3 nella versione Iron Man.

SCHEDA DEL PRODOTTO

Nome: Harden Vol. 3 ‘Iron Man’

Marchio: Adidas

Colore: Scarlet / Collegiate Burgundy / Gold Met

Stile: EF2397 (versione Junior stile EG2626)

 

CURIOSITA’

Adidas in collaborazione con Marvel ha prodotto la collezione “Heroes Among Us”, uscita il 26 aprile in concomitanza con l’esordio nei cinema di Avengers: Endgame. La serie onora James Harden, Damian Lillard, Candace Parker, John Wall e Tracy McGrady con I personaggi della Marvel Iron Man, Black Panther, Captain Marvel, Captain America e Nick Fury.

The Beard è, ovviamente, Iron Man, come evidenziato dal brillante rosso e oro delle sue Harden Vol. 3, con cui ha debuttato nel primo turno di playoff con una grande vittoria per i Rockets contro gli Utah Jazz. Harden nell’occasione ha segnato 29 punti.

Questo nuovo modello di Harden Vol. 3 ha una tomaia in pelle futuristica fatta per somigliare al completo corazzato di Tony Stark, una suola a spina di pesce per una trazione extra, un logo Iron Man argentato in metallo sulla lingua, accenti a righe dorate e una linguetta sul tallone in rilievo con il marchio "Stark Industries". L’intersuola in Boost completa la struttura della scarpa.

Come non condividere il comunicato di Adidas che con la collezione Marvel ha fatto il boom in questo stralcio di stagione: "I giocatori di basket, come i supereroi, hanno un alter ego. Proprio come i supereroi indossano la maschera, i giocatori indossano la divisa e ogni atleta rappresenta un potere e un'abilità diversi. Questi poteri unici, una volta assemblati, creano una forza inarrestabile. Con il mondo che guarda, questi eroi sono al centro della scena, mettendo le loro squadre, le loro città e le loro comunità sulle proprie spalle".

Il nostro giudizio

Non c’è alcun dubbio: queste Harden Vol. 3 sono delle assolute bombe. Ci piace il fatto che non abbiano la fascia elastica sul dorso della tomaia e che siano esteticamente in contro tendenza con tutte le restanti colorways. Tuttavia, ai piedi calzano alla perfezione e sono veramente molto molto simili a qualsiasi altra Harden Vol. 3.

 

Per acquistare e visionare la pagina prodotto delle Adidas Harden Vol. 3 ‘Iron Man’,

CLICCATE QUI