SCARPA TOP MARZO 2019: JORDAN "WHY NOT?" ZER0.2

SCARPA TOP MARZO 2019: JORDAN "WHY NOT?" ZER0.2

Ogni mese vi descriviamo la scarpa più venduta nel nostro negozio, di conseguenza la più “amata”, richiesta e piaciuta dai nostri clienti Basketmaniaci.

Il modello vincente il mese di marzo 2019, giocandosela alla pari con le Adidas Dame 5 (già vincitrici a febbraio) e le Adidas Harden Vol. 3, è la Jordan “Why Not?” Zer0.2 nella versione “Family” in Black / White.

SCHEDA DEL PRODOTTO

Nome: “Why Not?” Zer0.2 ‘Family’

Marchio: Jordan

Colore: Black / White

Stile: AO6219-001

CURIOSITA’

Russell Westbrook è sempre stato molto chiaro su quanto la sua famiglia significhi per lui. La colorazione "The Family” combina nero e oro con colpi di bianco, con le più brillanti di queste tre tonalità che formano il suo marchio e le sue lettere speciali. Uno dei dettagli chiave delle “Why Not?” Zer0.2 è l’etichetta che prende forma all'esterno e al suo interno, con la scritta "The Family" nel testo in tessuto. Oltre al suo aspetto estetico, questa scarpa da basket fornisce una vasta gamma di tessuti diversi sulla tomaia e un'ammortizzazione Zoom Air per aiutare i saltatori come Russell in una stagione lunga ed estenuante.

Il nostro giudizio

Le ‘The Family’ rappresentano l’importanza della famiglia per Westbrook e sono un simbolo per i suoi fans più sfegatati! In generale questa seconda versione delle “Why Not?” è risultata molto più comoda ed esteticamente più bella per i nostri clienti che richiedono anche le altre colorazioni. La fascia di prezzo è assolutamente abbordabile (€ 139) per cui le rende indubbiamente le migliori scarpe Air Jordan con cui giocare a pallacanestro in questa stagione.

 

Per acquistare e visionare la pagina prodotto delle “Why Not?” Zer0.2 ‘Family’,

CLICCATE QUI.