SCARPA TOP OTTOBRE 2019: ADIDAS PRO BOUNCE 2019

SCARPA TOP OTTOBRE 2019: ADIDAS PRO BOUNCE 2019

E’ stata una sfida a tre fino all’ultimo paio venduto tra le Under Armour Hovr Havoc 2, che sono quasi sold out, le Nike KD Trey 5 VII ed il modello vincente del mese di Ottobre 2019: l’ Adidas Pro Bounce 2019. Ben cinque colorazioni disponibili (mid e low), per il momento la vostra colorway preferita è la POWER RED / CLOUD WHITE / SOLAR ORANGE.

SCHEDA DEL PRODOTTO

Nome: Pro Bounce 2019

Usate in NBA: Kristaps Porzingis, Ivica Zubac, Brook Lopez

Marchio: Adidas

Colore: POWER RED / CLOUD WHITE / SOLAR ORANGE

Stile: EE3898 

CURIOSITA’

Abbiamo provato le Adidas Pro Bounce 2019 in campo e le due caratteristiche che ci hanno stupito di più sono la TRAZIONE e l’ AMMORTIZZAZIONE in BOUNCE.

Per quanto riguarda la trazione, la struttura a spina di pesce garantisce un grip eccezionale. La solida gomma e l'esclusiva forma della suola offrono una copertura extra e quindi un po’ più di potere frenante, soprattutto lateralmente. Anche dopo aver preso la polvere, la trazione è rimasta abbastanza buona.

Comfort e flessibilità: non ci aspettavamo niente di meno dal Bounce di queste scarpe. Chi si è già trovato bene con questo tipo di ammortizzazione non avrà problemi ad adattarsi con questa versione.

Il nostro giudizio

Adidas sta continuando a lavorare sulla qualità del prodotto ad un prezzo che è veramente accessibile a tutti per una scarpa top di gamma tra quelle che non si ispirano ai giocatori NBA.  Così come nella versione 2018, anche questo modello sta piacendo molto e ci sentiamo di poterla consigliare a chi cerca un prodotto performante con l’ammortizzazione in Bounce che è una garanzia.

Per acquistare e visionare la pagina prodotto delle Adidas Pro Bounce 2019 e scoprire anche tutte le altre colorazioni,

CLICCATE QUI