110,00 €
Colore
Taglie Adulto
Guida alle taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità

NIKE CANOTTA SWINGMAN NBA CITY EDITION GIANNIS ANTETOKOUNMPO – MILWAUKEE BUCKS

Durante i playoff del 2021, i tifosi dei Bucks hanno invaso il Deer District per celebrare il primo campionato della squadra in 50 anni. L'ispirazione per la maglia City Edition 2023/24 di Milwaukee arriva direttamente dal suo palazzetto e dai tifosi che rendono questo quartiere uno dei migliori luoghi di ritrovo della lega.

Dentro il design

Il blu richiama le acque fresche e limpide di Milwaukee. L'effetto macchiettato celebra il mare di tifosi che hanno riempito il Deer District durante la corsa al titolo dei Bucks nel 2021 e che hanno celebrato il primo campionato della squadra in 50 anni. L'arco sul petto e lungo il lato strizza l'occhio al tetto curvo del palazzetto, mentre il profilo verde rende omaggio al colore che viene mostrato quando i Bucks vincono una partita.


City Edition

La nostra collezione NBA City Edition celebra il legame tra una squadra e la sua città. Abbiamo preso ispirazione da simboli iconici e divise del passato per mettere in risalto le culture, le comunità e la storia che rendono unico questo luogo.


Pelle asciutta

La tecnologia Nike Dri-FIT allontana il sudore per favorirne una rapida evaporazione e mantenere la pelle asciutta per un comfort ideale.


Ispirato ai professionisti

Il design replica riprende i dettagli del modello indossato dai professionisti.


SPECIFICHE DEL PRODOTTO:

·      100% poliestere.

·      Lavabile in lavatrice-

DX8509
1 Articoli

Scheda tecnica

Materiale
100% poliestere

Riferimenti Specifici

Dicono di noi

Potrebbe anche piacerti