110,00 €
Colore
Taglie Adulto
Guida alle taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità

nike canotta swingman city edition zach lavine – chicago bulls

La maglia City Edition 2023/24 dei Bulls rende omaggio al Madhouse on Madison, la loro casa da quasi 30 anni e il fulcro dello sport in città. Con dettagli ispirati all'architettura e all'eredità del vecchio Chicago Stadium, questa maglia celebra alcuni dei momenti più iconici della storia dei Bulls.

Dentro il design

Il wordmark verticale "Chicago" sul davanti rende omaggio all'iconica insegna che si trova all'esterno del Chicago Stadium. La doppia striscia lungo il pannello laterale destro rappresenta i massicci tiranti in acciaio utilizzati per sostenere la struttura. Il dettaglio della targhetta richiama al Madhouse on Madison, il soprannome guadagnato dallo stadio per il suo volume alto, i posti a sedere ripidi e la folla chiassosa.


City Edition

La nostra collezione NBA City Edition celebra il legame tra una squadra e la sua città. Abbiamo preso ispirazione da simboli iconici e divise del passato per mettere in risalto le culture, le comunità e la storia che rendono unico questo luogo.


Pelle asciutta

La tecnologia Nike Dri-FIT allontana il sudore per favorirne una rapida evaporazione e mantenere la pelle asciutta per un comfort ideale.


Ispirato ai professionisti

Il design replica riprende i dettagli del modello indossato dai professionisti.


SPECIFICHE DEL PRODOTTO:

·         100% poliestere.

DX8497
1 Articoli

Scheda tecnica

Materiale
100% poliestere

Riferimenti Specifici

Dicono di noi

Potrebbe anche piacerti