90,00 €

TABELLA CONVERSIONE TAGLIE KID (RAGAZZO):

Colore
Taglie Junior
Guida alle taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità

nike canotta swingman city edition ja morant – memphis grizzlies - ragazzo

Il vero basket non si gioca nei palazzetti. Non è fatto di spettacoli nell'intervallo o di migliaia di persone che urlano il tuo nome. Il basket è fatto di campi in strade senza uscita, reti metalliche dei canestri e giocate del vincitore. Succede a casa, al parco e ovunque si possa far rimbalzare una palla. La maglia City Edition 2023/24 dei Grizzlies rappresenta la gioia pura e semplice di crescere giocando a basket, sognando un giorno di rappresentare la squadra della propria città.

Dentro il design

Le strisce bianche lungo il lato strizzano l'occhio non solo al fiume Mississippi che unisce la città e lo stato dei Grizzlies, ma anche alla storia culturale unica della squadra e della sua città. Il logo "MEM" stilizzato sul davanti rende omaggio a un container che si può trovare oggi sui fiumi, sulle strade e sulle ferrovie di Memphis.


City Edition

La nostra collezione NBA City Edition celebra il legame tra una squadra e la sua città. Abbiamo preso ispirazione da simboli iconici e divise del passato per mettere in risalto le culture, le comunità e la storia che rendono unico questo luogo.


Pelle asciutta

La tecnologia Nike Dri-FIT allontana il sudore per favorirne una rapida evaporazione e mantenere la pelle asciutta per un comfort ideale.


Ispirato ai professionisti

Il design replica riprende i dettagli del modello indossato dai professionisti.


SPECIFICHE DEL PRODOTTO:

·         100% poliestere.

EZ2B7BU8P23-GRIJM
1 Articoli

Scheda tecnica

Materiale
100% poliestere

Riferimenti Specifici

Dicono di noi