90,00 €

TABELLA CONVERSIONE TAGLIE KID (RAGAZZO):

Colore
Taglie Junior
Guida alle taglie
Prodotto disponibile con diverse opzioni Quantità

nike canotta swingman city edition lebron james – los angeles lakers - ragazzo

Los Angeles è la città dei sogni. Le persone si trasferiscono qui da tutto il mondo solo per avere la possibilità di sfondare. I Lakers fecero la stessa cosa nel 1960. La maglia City Edition 2023/24 celebra l'evoluzione della loro identità: gli inizi a LA e cosa hanno fatto per diventare il nome celebre che sono oggi.

Dentro il design

Il nero rappresenta l'incertezza che i Lakers hanno provato al loro arrivo a Los Angeles. Il profilo va dal viola al nero al viola per strizzare l'occhio al cielo dopo un tramonto californiano, mentre lo script a forma di triangolo riporta ai primi giorni dei Lakers a LA. I numeri hanno lo stesso stile di quelli sulle maglie dal 1999 al 2017, un altro periodo di crescita e cambiamento per i Lakers e Los Angeles.


City Edition

La nostra collezione NBA City Edition celebra il legame tra una squadra e la sua città. Abbiamo preso ispirazione da simboli iconici e divise del passato per mettere in risalto le culture, le comunità e la storia che rendono unico questo luogo.


Pelle asciutta

La tecnologia Nike Dri-FIT allontana il sudore per favorirne una rapida evaporazione e mantenere la pelle asciutta per un comfort ideale.


Ispirato ai professionisti

Il design replica riprende i dettagli del modello indossato dai professionisti.


SPECIFICHE DEL PRODOTTO:

·         100% poliestere.

EZ2B7BU8P23-LAK23
0 Articoli

Scheda tecnica

Materiale
100% poliestere

Riferimenti Specifici

Dicono di noi