110,00 €
Colore
Taglie Adulto
Guida alle taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità

NIKE CANOTTA SWINGMAN NBA CITY EDITION jimmy butler – miami heat

 

È un legame. Uno standard di eccellenza. Uno stile di vita. Ode al celebre codice stabilito per la prima volta nel 1995, la maglia City Edition 2023/24 di Miami mette la "Heat Culture" al centro dell'identità in campo della squadra. Abbracciata da decenni, è alla base di ciascuno dei loro tre campionati.



Dentro il design

La base nera fa risaltare i dettagli chiave, come la scritta "Heat Culture" sul davanti. Lungo il pannello laterale destro, il mantra degli Heat ricorda a tutti che sono "la squadra che lavora più duramente, meglio condizionata, più professionale, altruista, più dura e più cattiva di tutta l'NBA". Dai un'occhiata alla targhetta e scoprirai l'editto spesso citato della leggenda degli Heat, Pat Riley: "The Main Thing is the Main Thing".



City Edition

La nostra collezione NBA City Edition celebra il legame tra una squadra e la sua città. Abbiamo preso ispirazione da simboli iconici e divise del passato per mettere in risalto le culture, le comunità e la storia che rendono unico questo luogo.



Pelle asciutta

La tecnologia Nike Dri-FIT allontana il sudore per favorirne una rapida evaporazione e mantenere la pelle asciutta per un comfort ideale.



Ispirato ai professionisti

Il design replica riprende i dettagli del modello indossato dai professionisti.

 

SPECIFICHE DEL PRODOTTO:

  • 100% poliestere.
DX8508
1 Articoli

Scheda tecnica

Materiale
100% poliestere

Riferimenti Specifici

Dicono di noi

Potrebbe anche piacerti