68,00 €

Tessuto 94% nylon – 6% elastane

Conversione Taglie

XS/S           vita 66-79 cm.
M/L             vita 79-91 cm.
XL/XXL       vita 89-104 cm.

Colore
Taglie Accessori
Guida alle taglie
Prodotto disponibile con diverse opzioni Quantità

mcdavid Tight 3/4 Pants Elite Hex 2-Pad

Le ginocchia sono una delle aree più ferite nello sport ed è per questo che McDavid ha impiegato più energia per creare l'imbottitura per ginocchia HEX più forte sul mercato!

In combinazione con i collant a compressione traspiranti 3/4, il giocatore otterrà il massimo livello di supporto per i principali gruppi muscolari e una protezione avanzata in campo con la massima sicurezza nei movimenti.

 

Calzamaglia perfetta per ridurre al minimo l'effetto delle collisioni ma anche aumentare notevolmente la tua autostima!

Protezione dalle superfici del campo e dalle abrasioni. La compressione in maglia traspirante ti mantiene fresco mentre stabilizza e riscalda i muscoli per prestazioni migliori. Aiuta a prevenire lo sfregamento. Indossato dai migliori atleti professionisti di basket, è anche la scelta perfetta per giocare a pallavolo o pallamano.

 

3/4 LUNGHEZZA STRETTA

Collant a compressione a 3/4 di lunghezza per una vestibilità, una copertura e una protezione della parte inferiore del corpo superiori dalle superfici del campo e dalle abrasioni.

 

VESTIBILITÀ E COMFORT MIGLIORATI

I materiali leggeri e traspiranti consentono una perfetta permeabilità all'aria, assorbono efficacemente l'umidità, rilasciano il sudore e ti mantengono fresco e asciutto. I tessuti elastici ad alta elasticità rendono i pantaloni molto comodi da indossare.

 

TECNOLOGIA HEX

Se stai sempre attaccando il ferro e cerchi il contatto, allora i pantaloni a compressione imbottiti faranno un'enorme differenza. La protezione HEX ridurrà al minimo l'effetto delle collisioni ma aumenterà anche in modo significativo la tua sicurezza.

749
0 Articolo

Riferimenti Specifici

Dicono di noi

Potrebbe anche piacerti