150,00 €

Al momento dell'acquisto seguire le precise istruzioni che ti vengono subito inviate via e-mail per l'attivazione del codice. 

Prima di poter essere utilizzata BISOGNA CONFIGURARLA all'interno del proprio account cliente 

Guida alle taglie
Disponibile Quantità

GIFT CARD BASKETMANIA

VUOI REGALARE A QUALCUNO I NOSTRI PRODOTTI, MA NON SEI SICURO DI QUALE STILE O TAGLIA SCEGLIERE? CHE NE DICI DI UNA CARTA REGALO BASKETMANIA!

Cos’è la Gift Card

La GIFT CARD è una carta regalo elettronica acquistabile on line sul sito www.basketmania.eu, emessa al portatore, che può essere usata per acquisti futuri o per regalarla a parenti ed amici.


La GIFT CARD viene spedita via e-mail all’acquirente che, dopo l’acquisto, all’interno del proprio account cliente, deve configurarla potendo scegliere di scaricarla o inviarla via e-mail ad un destinatario.

Verrà inviato un codice utilizzabile immediatamente per l’acquisto di merce on line oppure presso il nostro negozio di Torino in via Chambery 40/C, con le modalità sotto riportate.

 

Quanto dura

La GIFT CARD potrà essere utilizzata entro 1 anno dalla data di acquisto indicata sulla e-mail di conferma d’acquisto inviata al Cliente. Sarà possibile in ogni momento verificare online sul sito www.basketmania.eu la data di scadenza della carta.

 

Caratteristiche

·         La GIFT CARD sarà disponibile in n. 5 tagli fissi (da 25 / 50 / 100 / 150 /200 euro)

·         Per l’acquisto della stessa non potranno essere applicati sconti e/o promozioni di alcun tipo

·         Non è ricaricabile

·         La GIFT CARD è spendibile in una sola soluzione (non può venire utilizzata in più occasioni) sia online sul sito www.baskemania.eu sia presso il negozio di Torino

·         Qualora non si usasse la GIFT CARD entro la scadenza della stessa, il cliente non avrà diritto a rimborsi di alcun tipo

·         La GIFT CARD non è restituibile e l’importo della stessa non potrà essere restituito al proprietario della CARD sotto alcuna forma

·         La GIFT CARD ha validità in ITALIA

·         Se il valore iniziale è insufficiente per effettuare l’acquisto desiderato, l'importo mancante dovrà essere versato utilizzando le altre modalità di pagamento accettate o in contanti (se in negozio)
 

Smarrimento o furto

La GIFT CARD equivale a denaro contante. Se viene usata impropriamente, smarrita, rubata o danneggiata (ad esempio: illeggibilità del codice o altro), la carta non può venire bloccata, né sostituita, né rimborsata.
Non può essere attribuita a Basketmania srl nessuna responsabilità per uso improprio o fraudolento delle GIFT CARDS.

69 Articoli

Riferimenti Specifici

Dicono di noi

Potrebbe anche piacerti