110,00 €
Colore
Taglie US Junior
Guida alle taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità

UNDER ARMOUR CURRY 7 - ragazzo

 

Le Curry 7 offrono una sensazione di vicinanza al terreno, una migliore trazione e una piastra flessibile che fornisce un ritorno di energia esplosiva, permettendo a Stephen di controllare ogni centimetro del campo e creare spazi dai difensori.

 

“La Curry 7, mi aiuta ad essere più esplosivo, più potente e per avere un tempo di reazione più veloce da terra. È importante mentre guardo avanti alla nuova stagione ed è abbastanza intuitiva da aiutare qualsiasi giocatore di basket alla ricerca del migliore- reattività e stabilità”

- Stephen Curry

 

SPECIFICHE DEL PRODOTTO:

·      Prima scarpa da basket del brand che combina due tecnologie di ammortizzazione. Si parla della prima scarpa Curry con Micro G, dove la schiuma UA HOVR ™ e Micro G® restano separati e perfettamente bilanciati dalla piastra flessibile

·      Maggiore sollevamento e ritorno di energia, offrendo vantaggi prestazionali diversi ma ugualmente importanti

·      Trazione adattiva grazie alla scanalatura multidirezionale, infatti con la schiuma UA HOVR, materiale dinamico, si fornisce il ritorno di energia, mentre con la Micro G, super reattiva, si aiuta l’esplosività dell’atleta in campo

·      Il piatto suola flessibile bilancia il sistema di ammortizzazione della scarpa e aggiunge la stabilità di cui l’atleta ha bisogno durante le sue performance.

3022113
1 Articoli

Riferimenti Specifici

Dicono di noi