120,00 €
Colore
Taglie US
Guida alle taglie
Prodotto disponibile con diverse opzioni Quantità

NIKE SCARPE ZOOM FREAK 2

CONTIENI IL FREAK.


Giannis possiede una combinazione bizzarra di altezza, lunghezza e velocità che raramente si vedono in campionato. Zoom Freak 2 sfrutta la sua potenza e gli permette di generare forza per dominare il campo. Lo strato esterno sagomato protegge la superficie esterna della punta per contenere il devastante Euro step del campione.


Una nuova razza di velocità e potenza

La combinazione di ammortizzazione Zoom Air sull'avampiede e schiuma morbida e reattiva è pensata per potenza e velocità in campo.


Passi sicuri

Il componente in TPU sagomato sul davanti è pensato per uno dei movimenti più efficaci di Giannis. È pensato per contenere e stabilizzare il piede durante il suo celebre Euro step.


Leggera e flessibile

Il battistrada in gomma è diviso in 2 zone da un elemento rigido per un supporto ideale. Questo riduce il peso e assicura una maggiore flessibilità.


SPECIFICHE DEL PRODOTTO:

·      Nomi di Giannis e dei suoi 4 fratelli (Alex, Francis, Thanasis e Kostas) impressi nella suola

·      Clip gommata sul tallone per indossare facilmente la scarpa

·      "Freak" inciso nella schiuma dell'intersuola

·      Swoosh "Freak" sulla linguetta

·      Tradizionale struttura di linguetta e lacci

·      Lacci asimmetrici

·      Colore Nero/University Red/Bianco -> Stile: CK5424-003

·      Colore White/White-University Red/Grey-Fog -> Stile: CK5424-100

·      Colore Nero/Off Noir/Solar Flare/Bianco -> Stile: CK5424-001

·      Colore Sapphire/Nero/Light Smoke Grey/Light Thistle -> Stile CK5424-500 "Play For The Future. Giannis e i suoi fratelli usavano condividere un paio di scarpe da basket, in modo che tutti avessero qualcosa da indossare quando era il loro turno di giocare. Oggi, gli Antetokounbros hanno ognuno le proprie sneakers, ma non hanno mai dimenticato quello che hanno imparato: che a volte meno è meglio e che quello che fai ti viene restituito. La colorway Freak 2 "Play for the Future" è un simbolo dell'impegno di Nike Basketball per le nuove generazioni. Più riutilizziamo, più il bene ci ritorna indietro e prima arriviamo al punto in cui, proprio come Giannis e i suoi fratelli, indossiamo ognuno le scarpe dell'altro.

CK5424
0 Articoli

Scheda tecnica

Tecnologia
Zoom Air

Riferimenti Specifici

Dicono di noi