100,00 €
Colore
Taglie US
Guida alle taglie
Prodotto disponibile con diverse opzioni Quantità

NIKE SCARPE GIANNIS IMMORTALITY 2

Da perfetto sconosciuto a collezionista di successi, dai vicoli poveri di Atene ai più importanti palcoscenici del basket mondiale: questo è Giannis. Ha saputo zittire chiunque non credesse in lui con ogni tiro libero messo a segno, ogni palla incredibilmente bloccata ai limiti, ogni fulmineo e spettacolare alley-oop. Ma Greek Freak ha ancora molto da dare. La struttura in morbida schiuma e la calzata più focalizzata nell'area mediale, con un design ultraleggero, ti consentono di mantenere alto il livello di intensità e concentrazione quando la vittoria è appesa a un filo, proprio come ha sempre fatto Giannis nei momenti decisivi.

Flusso energetico
La parte inferiore della scarpa è curvata, dal tallone alla punta, per favorire un'andatura fluida. Gli intagli nella schiuma riducono il peso della scarpa e, offrendo maggiore spazio alla schiuma per comprimersi ed espandersi, garantiscono la massima reattività. La forma della suola nel tallone è pensata per la massima ammortizzazione degli impatti sul parquet.
Fedeltà alle origini
All'esterno, il cognome di Giannis è accompagnato da geroglifici che rendono omaggio alle sue origini nigeriane. Le mappe di Lagos e Atene ricordano la fedeltà irriducibile di Giannis alle sue radici.
Fit pensato per la massima concentrazione
La tomaia è realizzata in engineered mesh leggero e traspirante. La fascetta interna avvolge l'area mediale per assicurare stabilità nei movimenti laterali.
Comfort integrato
Una struttura in schiuma migliorata, con mesh a trama larga nello strato esterno.

DM0825
0 Articoli

Riferimenti Specifici

Dicono di noi