130,00 €
Colore
Taglie US
Guida alle taglie
Prodotto disponibile con diverse opzioni Quantità

NIKE scarpe ZOOM FREAK 4

Giannis è un uragano inarrestabile, con la resistenza e l'abilità per continuare a contrastare senza sosta gli avversari per quattro quarti o anche più. Il design all'avanguardia della sua nuova scarpa esclusiva ti spinge a scendere in campo con una calzata leggera che segue ogni tuo movimento. È in grado di gestire rapidi cambi di direzione su entrambi i lati del pavimento, per una stabilità laterale ideale e una trazione multidirezionale, mentre procedi con gli euro step fino al canestro.

Spinta in discesa
L'intersuola leggera presenta un incavo sotto l'avampiede in cui sono posizionate due unità Zoom Air. Ciò consente alle unità Zoom Air di comprimersi sotto il peso, per poi espandersi e restituire tutta l'energia. Inoltre, sono leggermente più inclinate e pronte per il tuo movimento in avanti, come uno sprint di 100 metri che emerge dai blocchi di partenza, in modo da poter continuare ad andare a canestro.
Attacco da ogni angolazione
La suola generata al computer offre trazione multidirezionale puntando su un motivo simile a una mappa topografica, che contribuisce a ottimizzare il contatto con il terreno e le opportunità date dai cambi di direzione.
Stabilità per movimenti rapidi
La parte esterna in schiuma leggera e resistente è integrata nel lato esterno dell'intersuola. Ciò garantisce stabilità sulla suola interna per gli spostamenti laterali fulminei.
Gli intagli nella schiuma sotto punta e tallone riducono il peso complessivo della scarpa.
Gli intagli sagomati nel battistrada in gomma permettono alla scarpa di piegarsi e flettersi.
Il logo Swoosh sagomato rovesciato è un segno distintivo delle scarpe Freak di Giannis.

DJ6149
0 Articolo

Scheda tecnica

Tecnologia
Zoom Air

Riferimenti Specifici

Dicono di noi