105,00 €
Colore
Taglie US
Guida alle taglie
Prodotto disponibile con diverse opzioni Quantità

NIKE SCARPE giannis immortality 3

Non importa l'impresa, non importa l'obiettivo raggiunto, il Greek Freak porta sempre nel cuore i suoi paesi d'origine. Abbiamo mescolato i colori blu, verde e bianco delle bandiere nigeriana e greca, le terre natali di Giannis, e li abbiamo drappeggiati sull'esclusiva Giannis Immortality 3. Realizzata per il gioco ad alto ritmo e senza posizione di oggi, è più morbida rispetto all'iterazione precedente, con uno specifico modello di trazione pensato per realizzare un euro step perfetto in rotta verso la gloria.

Verso il canestro

Vedi le scanalature che si dividono al centro della suola? Sono pensate per una maggiore flessibilità e rendere più facili i movimenti laterali come l'euro step, nelle fasi di transizione o mentre aggiri i difensori sotto canestro.

Andatura morbida

Abbiamo reso la schiuma dell'intersuola più morbida rispetto a Giannis Immortality 2, per un'esperienza più flessibile sotto il piede mentre scatti sul parquet e lungo le corsie laterali.

Calzata perfetta

La fascetta in materiale sintetico sull'area mediale tiene il piede fermo durante i movimenti laterali. La tomaia in mesh leggero e traspirante mantiene il piede fresco.

Infilale e vai

L'occhiello oversize sul tallone ti aiuta a scivolare nella scarpa in modo facile e veloce.

DZ7533
0 Articoli

Riferimenti Specifici

Dicono di noi