145,00 €
Colore
Taglie US
Guida alle taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità

scarpe nike lebron witness 8 x faze clan

LeBron e FaZe Clan uniscono le forze per portarti una collezione ben radicata nello sport, nel gaming e nella cultura. Quando scendi sul parquet, che tipo di performance vuoi mettere in scena? Fatti notare con questa LeBron Witness 8 e mostra a tutti che non ci sono limiti al tuo talento e alle tue abilità. Questa scarpa elegante e dalla sagomatura di grande impatto offre stabilità al decollo e morbidezza in fase di atterraggio, consentendo a campioni come te e LeBron di frenare e scattare a tutto campo.

Realizzata con Max Air
L'unità Max Air situata nell'intersuola a basso profilo si unisce alla schiuma avvolgente per offrirti un supporto ideale durante i movimenti laterali. L'abbiamo posizionata appositamente nel tallone per ridurre il peso e aumentare la reattività. Consente di ammortizzare gli atterraggi e offre transizioni fluide dal tallone alla punta. Inoltre, assicura stabilità nei movimenti laterali per sfruttare e incanalare la forza.

Calzata perfetta
Il mesh traspirante sulla tomaia offre una calzata leggera e adattabile, dall'intreccio che avvolge l'avampiede agli elementi esterni sagomati per la sicurezza del tallone. Le cuciture rinforzate lungo i lati offrono una calzata aderente per un contenimento totale del piede.

Aderenza e libertà di movimento
Il battistrada in gomma è diviso e parzialmente tagliato in corrispondenza dell'arco plantare per piegarsi e flettersi riducendone il peso complessivo. Il classico motivo a spina di pesce assicura trazione e resistenza.

SPECIFICHE DEL PRODOTTO:

·      Linguetta trapuntata con cucitura a diamante

·      Collare imbottito

·      Colore mostrato in foto: Nero/University Red/Lime Blast/Bianco

·      Stile: FV0400-001.

FV0400
1 Articoli

Scheda tecnica

Tecnologia
Max Air

Riferimenti Specifici

Dicono di noi