138,00 €
Colore
Taglie US
Guida alle taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità

SCARPE NIKE LEBRON WITNESS

 

Quando scendi sul parquet, che tipo di performance vuoi mettere in scena? Fatti notare con questa LeBron Witness 8 e mostra a tutti che non ci sono limiti al tuo talento e alle tue abilità. Questa scarpa elegante e dalla sagomatura di grande impatto offre stabilità per decolli esplosivi e atterraggi morbidi, consentendo a campioni come te e LeBron di saltare, frenare e scattare a tutto campo.

 

Fatta in Max Air

L'unità Max Air situata nell'intersuola a basso profilo si unisce alla schiuma avvolgente per offrirti un supporto ideale durante i movimenti laterali. L'abbiamo sistemata appositamente nell'avampiede per ridurre il peso e aumentare la reattività. Consente di ammortizzare gli atterraggi e offre transizioni fluide dal tallone alla punta. Inoltre, assicura stabilità nei movimenti laterali per sfruttare e incanalare la forza.

Fit perfetto

Il mesh traspirante sulla tomaia offre una calzata leggera e adattabile, dall'intreccio che avvolge l'avampiede agli elementi esterni sagomati per la sicurezza del tallone. Le cuciture rinforzate lungo i lati offrono una calzata aderente per un contenimento totale del piede.

Aderenza e libertà di movimento

Il battistrada in gomma è diviso e parzialmente tagliato in corrispondenza dell'arco plantare per piegarsi e flettersi riducendone il peso complessivo. Il classico motivo a spina di pesce assicura trazione e resistenza.

 

SPECIFICHE DEL PRODOTTO:

·      Collare imbottito

·      Linguetta trapuntata con cucitura a diamante.

FB2239
1 Articoli

Scheda tecnica

Tecnologia
Max Air

Riferimenti Specifici

Dicono di noi

Potrebbe anche piacerti