80,00 €
Colore
Taglie Palloni
Guida alle taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità

wilson pallone nba team city edition collector – mis. 7

 

Più che una divisa! La canotta della squadra porta nelle cuciture l'orgoglio di una città. La palla da basket da collezione Wilson NBA City Edition è caratterizzata da design ispirati alle maglie ufficiali NBA per la stagione 23-24. Tutte le tecnologie e i dettagli provengono dal meglio dei prodotti Wilson: come la copertura Pure Feel, che funge da tela per la grafica vibrante. Festeggia la tua squadra e la tua città in campo con stile.

 

UFFICIALE NBA: questo pallone presenta uno straordinario logo di ritorno al passato ed è ricoperto dai colori della squadra per celebrare la storia della tua squadra.

 

MATERIALE PURE FEEL: resistenza e durata sono ottimizzate dal rivestimento superiore Composite Cover ad alte prestazioni.

 

RITENZIONE DELL'ARIA: ritenzione dell'aria di lunga durata fornita da un rivestimento specializzato per la ritenzione del gonfiaggio.

 

COSTRUZIONE EVER BOUNCE: rimbalza costantemente ogni volta.

 

ARTICOLO DA COLLEZIONE: La grafica è stampata nel dettaglio, limitando leggermente il livello di presa rispetto ad un pallone da basket performante.

WZ4024123ID7
1 Articolo

Riferimenti Specifici

Dicono di noi