190,00 €
Colore
Taglie US
Guida alle taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità

NIKE SCARPE LEBRON XIX

A TUTTA POTENZA
LeBron dà il meglio quando la posta in gioco è alta e la pressione sale. La scarpa LeBron 19 sfrutta lʼenergia che i giocatori di potenza come LeBron mettono in campo con una calzata stabile e un sistema di ammortizzazione Max Air x Zoom Air aggiornato. Il confortevole rivestimento interno è composto da uno strato esterno in pezzo unico attraverso cui passano i lacci per evitare che il piede si muova dentro la scarpa. I pod integrati sulla linguetta e intorno al collare riducono il peso, tengono la caviglia allineata e danno ai giocatori la massima sicurezza quando il gioco richiede di dare tutto.

Protezione dagli urti e reattività
Il sistema di ammortizzazione aggiornato comprende un'unità Max Air visibile a 360º e una spessa unità Zoom Air reattiva sotto l'avampiede. L'unità Max Air attutisce gli impatti, mentre l'unità Zoom Air assicura la massima trazione in campo. La parte inferiore della scarpa è pensata per un look che richiama le valvole e i tubi che danno vita ai meccanismi interni.
Leggerezza e supporto contenitivo
La fodera interna a tutta lunghezza si adatta alla forma del piede per una calzata avvolgente e sicura. Lo strato esterno, sottile e trasparente, è estremamente resistente e leggero per una libertà di movimento ideale.
Tomaia ammortizzata
I pod integrati sulla linguetta e sul collare assicurano ammortizzazione e leggerezza attorno alla caviglia e sul dorso del piede.

SPECIFICHE DEL PRODOTTO:

·      Intersuola in schiuma Cushlon per morbidezza, stabilità e reattività

·      Cavi Flywire che partono dall'intersuola per una calzata perfetta quando ti allacci la scarpa

·      Il componente in TPU offre stabilità e supporto lungo l'area mediale

·      Il logo di LeBron è visibile sulla parte inferiore della scarpa.

CZ0203
1 Articoli

Scheda tecnica

Tecnologia
Max Air
Zoom Air

Riferimenti Specifici

Dicono di noi

Potrebbe anche piacerti