220,00 €
Colore
Taglie US
Guida alle taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità

NIKE SCARPE G.T. JUMP 2

Quanto in alto vuoi volare? Staccati da terra più velocemente con una silhouette ad alto numero di ottani che ti aiuterà a decollare, librarti e restare in volo quando l'azione prende la via del cielo. Che tu voglia aggiungere una spinta in più al salto in fase di tiro, svettare su tutti o lottare per battere l'avversario sul rimbalzo a canestro, questa scarpa sa come aggiungere un tocco di elevazione al tuo gioco. Un rimbalzo dall'esplosività senza precedenti e un atterraggio incredibilmente morbido, che assorbe l'impatto per tornare a spiccare il volo non appena tocchi il suolo.

Pronti al decollo
L'unità Air Zoom Strobel a tutta lunghezza e le due unità Air Zoom arrotondate sono pensate per una maggiore elasticità a ogni impatto. L'unità Strobel assicura comfort e reattività eccezionali sotto il piede. L'unità Zoom nell'avampiede offre maggiore reattività e accelerazione verticale.

Prendi il volo
Il piatto suola in Pebax sull'ammortizzazione offre una maggiore elasticità, per un design Zoom incredibile. Il piatto suola, studiato per migliorare stabilità e decollo verticale, è rivestito in gomma per maggiore supporto e resistenza.

Atterra dolcemente
La schiuma Nike React nel tallone offre il massimo supporto agli impatti e un comfort ideale per atterraggi improvvisi e potenti. Il componente in TPU sul tallone presenta una curvatura avanzata per assorbire l'energia e il giusto supporto. Il design iconico di tallone e collare è pensato per offrire leggerezza, supporto contenitivo e la gestione dei micro movimenti del piede.

Scegli la tua direzione
La trazione con motivo a spina di pesce sfrutta il design basato sui dati per offrire aderenza in campo. Design lineare e linee laterali garantiscono un'aderenza multidirezionale e istantanea che riduce slittamento e scivolamento.

SPECIFICHE DEL PRODOTTO:

·      L'allacciatura attraverso gli occhielli mediali e laterali offre ulteriore supporto all'avampiede

·      Il mesh tecnico offre leggerezza, traspirabilità, comfort e supporto contenitivo.

DJ9431
1 Articoli

Scheda tecnica

Tecnologia
Nike React
Zoom Air

Riferimenti Specifici

Dicono di noi