
CURRY 6 "INTERNATIONAL BOULEVARD"
Ecco la colorazione di Curry 6 ispirata al Drive Down International Boulevard
Dopo dieci anni trascorsi in città, Stephen Curry ha sviluppato un profondo amore per Oakland. E dopo tre campionati vinti, Oakland ha restituito quell'amore - triplice. Alla parata in città per celebrare i Warriors trionfanti c'erano migliaia di partecipanti.
L'ORACLE ARENA AD OAKLAND
Dal 2009, Stephen ha assistito all'evoluzione di Oakland. La città ha avuto le sue lotte ed i suoi successi ma in nessun luogo è più evidente questo cambiamento come in International Boulevard. La via, che un tempo si chiamava East 14th Street, si estende da Lake Merritt a Melrose ed è una delle preferite di Stephen. "Abitavo sul lago Merritt e alle 16:30 salivo in macchina, cercando di raggiungere l'arena, ma l'880 South era sempre intasata", ha detto Curry. "Quindi di solito guidavo lungo l'International Boulevard e vedevo l'evoluzione della città ogni volta che salivo in macchina."
VISTA DAL LAGO DI MERRITT
-----------------------------------------------------
Mi trasmette grandi ricordi del mio anno da rookie, facendomi rendere davvero conto di cosa voglia dire giocare a Oakland di fronte ai nostri fan. Guidare lungo l'International Boulevard mi ha sempre aiutato mentalmente.
- Stephen Curry
-----------------------------------------------------
La tomaia in maglia blu scuro con accenti giallo acceso ricorda alcune delle iconiche “street art” che punteggiano il paesaggio, la prova di una comunità creativa e coesa che rompe gli schemi di quello che International Boulevard significa per la città.
UNO DEGLI INCROCI DELL' INTERNATIONAL BOULEVARD CON STREET ART
La colorazione Under Armour Curry 6 International Boulevard è disponibile nel nostro negozio di Torino oppure online