75,00 €
Colore
Taglie Adulto
Guida alle taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità

nike short SWINGMAN NBA CITY EDITION – portland trail blazers

Tieni il plaid di Portland. Attraverso un mix tra il suo innovativo QI nel basket e la moda a quadri altrettanto trendy, il Dr. Jack Ramsay guidò i Trail Blazers al loro storico campionato del 1977. La loro collezione City Edition 2023/24 rende omaggio a questo Hall of Famer e icona di stile.

Dentro il design
Il Dr. Jack indossava molti plaid, quindi è giusto che anche ogni Trail Blazer lo faccia. La base dell'uniforme utilizza il colore primario nero della squadra con un motivo scozzese nero tono su tono lungo i lati. La cintura presenta un audace motivo scozzese rosso e nero, con una replica del design della toppa Dr. Jack visualizzata sulla fibbia della cintura. La patch è un omaggio a quella indossata dai Trail Blazers sulle loro maglie l'anno della scomparsa di Coach Ramsay.

City Edition

La nostra collezione NBA City Edition celebra il legame tra una squadra e la sua città. Ci siamo ispirati a simboli iconici e divise del passato per mettere in risalto culture, comunità e storia uniche che mostrano la passione per la tua squadra insieme al tuo franchise preferito.


Pelle asciutta

La tecnologia Nike Dri-FIT allontana il sudore per favorirne una rapida evaporazione e mantenere la pelle asciutta per un comfort ideale.


Ispirato ai professionisti

Il design replica riprende i dettagli del modello indossato dai professionisti.


SPECIFICHE DEL PRODOTTO:

·      Elastico e coulisse in vita

·      100% poliestere

·      Lavabile in lavatrice.

DX8717
1 Articoli

Scheda tecnica

Materiale
100% poliestere

Riferimenti Specifici

Dicono di noi