75,00 €
Colore
Taglie Adulto
Guida alle taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità

nike short SWINGMAN NBA CITY EDITION – toronto raptors

Con una base dorata, la collezione City Edition 2023/24 dei Raptors rende omaggio alla diversità, allo splendore e alla passione per il basket che caratterizzano la città di Toronto. Dai un'occhiata alla grafica a forma di fulmine sul lato per vedere come abbiamo remixato il grido di battaglia della squadra.



Dentro il design

Abbiamo capovolto gli iconici colori nero e oro dei Raptors per mettere l'oro al centro della scena. Le righe a forma di fulmine ispirate alle divise classiche della squadra aggiungono un tocco elettrico. La frase "We The North" appare in più lingue sui pannelli laterali per celebrare la diversità di Toronto. Una foglia d'acero canadese sulla fascia in vita comunica che i Raptors non sono semplicemente la squadra di Toronto, ma di una nazione intera.

 

City Edition

La nostra collezione NBA City Edition celebra il legame tra una squadra e la sua città. Ci siamo ispirati a simboli iconici e divise del passato per mettere in risalto culture, comunità e storia uniche che mostrano la passione per la tua squadra insieme al tuo franchise preferito.


Pelle asciutta

La tecnologia Nike Dri-FIT allontana il sudore per favorirne una rapida evaporazione e mantenere la pelle asciutta per un comfort ideale.


Ispirato ai professionisti

Il design replica riprende i dettagli del modello indossato dai professionisti.


SPECIFICHE DEL PRODOTTO:

·      Elastico e coulisse in vita

·      100% poliestere

·      Lavabile in lavatrice.

DX8720
1 Articoli

Scheda tecnica

Materiale
100% poliestere

Riferimenti Specifici

Dicono di noi

Potrebbe anche piacerti