75,00 €
Colore
Taglie Adulto
Guida alle taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità

NIKE SHORT SWINGMAN NBA CITY EDITION – atlanta hawks

Città nota per il suo spirito e la sua determinazione, Atlanta sa come sollevare il morale della gente e fornire loro l'opportunità di spiccare il volo. La collezione City Edition 2023/24 degli Hawks rappresenta un impegno radicato nei confronti della comunità e si ispira a un'eredità che trascende il basket.

 

Dentro il design

I colori hanno tutti un significato ben preciso. Il nero strizza l'occhio all'incessante ricerca di un titolo da parte degli Hawks, alimentata dall'incrollabile sostegno dei loro tifosi e dall'amore per la loro città. L'Heritage Blue rende omaggio all'iconica divisa degli Hawks del 1968, quando arrivarono ad Atlanta, mentre il marrone chiaro celebra la ricchezza e la diversità della città.

 

City Edition

La nostra collezione NBA City Edition celebra il legame tra una squadra e la sua città. Ci siamo ispirati a simboli iconici e divise del passato per mettere in risalto culture, comunità e storia uniche che mostrano la passione per la tua squadra insieme al tuo franchise preferito.


Pelle asciutta

La tecnologia Nike Dri-FIT allontana il sudore per favorirne una rapida evaporazione e mantenere la pelle asciutta per un comfort ideale.


Ispirato ai professionisti

Il design replica riprende i dettagli del modello indossato dai professionisti.


SPECIFICHE DEL PRODOTTO:

·      Elastico e coulisse in vita

·      100% poliestere.

DX8693
1 Articoli

Scheda tecnica

Materiale
100% poliestere

Riferimenti Specifici

Dicono di noi

Potrebbe anche piacerti