SCARPA TOP FEBBRAIO 2019: ADIDAS DAME 5

SCARPA TOP FEBBRAIO 2019: ADIDAS DAME 5

Ogni mese vi descriviamo quella che è la scarpa più venduta nel nostro negozio (scopri la scarpa top di Gennaio 2019). Di conseguenza la più “amata”, richiesta e piaciuta dai nostri clienti Basketmaniaci.

Per decretare il modello vincitore del mese di febbraio 2019 abbiamo dovuto aspettare proprio l’ultimo momento: vince al fotofinish la Dame 5 nella versione ‘People’s Champ’ che è riuscita a superare l’Under Armour Curry 6 ‘Coy Fish’.

SCHEDA DEL PRODOTTO

Nome: Dame 5 ‘People’s Champ’

Marchio: Adidas

Colore: Core Black / Grey Three / Grey Four

Stile: BB9316

CURIOSITA’

Il rapporto tra Damian Lillard e Adidas è iniziato proprio nell’anno del suo debutto in NBA: il 2012. Ecco che, dopo l’enorme successo delle Dame 4, a gennaio 2019 sono uscite le Dame 5. Ogni colorazione racconta una storia diversa della vita del giocatore dei Portland Trail Blazers. Le ‘People’s Champ’ si ispirano alla sua passione per la boxe. Al colore completamente nero, vengono aggiunti dei tocchi rossi ed è chiaro il richiamo ai suoi Trail Blazers.

Struttura

Costruite per offrire il massimo delle prestazioni a Lillard, queste scarpe garantiscono un controllo definitivo in campo grazie ad una trazione veramente eccezionale. La suola a spina di pesce consente movimenti veloci in tutte le direzioni sia in attacco che in difesa. La tomaia è molto leggera e morbida con un sistema di allacciatura semplice mentre il colletto imbottito avvolge il piede al massimo.

Ammortizzazione

Probabilmente il miglior sistema Bounce a tutta lunghezza presente in una scarpa Adidas. Più spesso di quello sull’avampiede delle Dame 4 offre un sacco di protezione dagli impatti senza causare instabilità. 

Dettagli unici

- Scritta People’s Champ su entrambe le linguette posteriori con la sigla YKWTII (You Know What Time Is It);

- Logo Dame sulla linguetta davanti tono su tono;

- Autografo del giocatore nella parte superiore della suola interna. 

Il nostro giudizio

Le ‘People’s Champ’ simboleggiano la personalità semplice e amichevole di Damian, aspetti per cui è molto amato dai suoi fans. Queste scarpe, a nostro giudizio, sono le migliori Dame di sempre sia per qualità che per fascia di prezzo: 110 € per una scarpa di questo tipo sono veramente un’occasione imperdibile...ed è per questo che non appena uscite le state apprezzando anche nelle altre colorazioni.

 

Per acquistare e visionare la pagina prodotto delle Dame 5 ‘People’s Champ’

CLICCATE QUI