110,00 €
Colore
Taglie Adulto
Guida alle taglie
Prodotto disponibile con diverse opzioni Quantità

NIKE CANOTTA SWINGMAN NBA CITY EDITION luka doncic – dallas mavericks

 

La maglia City Edition 2023/24 dei Mavericks celebra i 150 anni di R&B americano. Dalla collaborazione con l'artista vincitore di Grammy Award e nativo del Texas settentrionale Leon Bridges nasce un design che rende omaggio a uno dei luoghi dove nacque questo genere e ai musicisti locali che hanno contribuito a dare vita a un movimento culturale.



Dentro il design

La tavolozza di colori scuri strizza l'occhio ai testi umorali, emotivi ed evocativi associati al Rhythm and Blues americano, mentre gli archi sul pannello laterale rendono omaggio allo strumento simbolo del genere: la chitarra. Le parole impresse a mano da Leon Bridges aggiungono il tocco finale a un design che onora la cultura, la musica e l'unità.



City Edition

La nostra collezione NBA City Edition celebra il legame tra una squadra e la sua città. Abbiamo preso ispirazione da simboli iconici e divise del passato per mettere in risalto le culture, le comunità e la storia che rendono unico questo luogo.



Pelle asciutta

La tecnologia Nike Dri-FIT allontana il sudore per favorirne una rapida evaporazione e mantenere la pelle asciutta per un comfort ideale.



Ispirato ai professionisti

Il design replica riprende i dettagli del modello indossato dai professionisti.


SPECIFICHE DEL PRODOTTO:

·      100% poliestere

·      Lavabile in lavatrice.

DX8499
0 Articoli

Scheda tecnica

Materiale
100% poliestere

Riferimenti Specifici

Dicono di noi

Potrebbe anche piacerti