75,00 €
Colore
Taglie Adulto
Guida alle taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità

nike short SWINGMAN NBA CITY EDITION – dallas mavericks

La collezione City Edition 2023/24 dei Mavericks celebra 150 anni di R&B americano. Dalla collaborazione con l'artista Leon Bridges, vincitore di Grammy Award e nativo del Texas settentrionale, nasce un design che rende omaggio a uno dei luoghi in cui è nato questo genere e ai musicisti locali che hanno contribuito a dare vita a un movimento culturale.

Dentro il design

La palette di colori scuri ricorda i testi malinconici, emotivi ed evocativi che contraddistinguono il Rhythm and Blues americano, mentre i profili sugli inserti laterali richiamano lo strumento musicale simbolo del genere: la chitarra. Il dettaglio sull'elastico in vita rende omaggio al Texas.

 

City Edition

La nostra collezione NBA City Edition celebra il legame tra una squadra e la sua città. Ci siamo ispirati a simboli iconici e divise del passato per mettere in risalto culture, comunità e storia uniche che mostrano la passione per la tua squadra insieme al tuo franchise preferito.


Pelle asciutta

La tecnologia Nike Dri-FIT allontana il sudore per favorirne una rapida evaporazione e mantenere la pelle asciutta per un comfort ideale.


Ispirato ai professionisti

Il design replica riprende i dettagli del modello indossato dai professionisti.


SPECIFICHE DEL PRODOTTO:

·      Elastico e coulisse in vita

·      100% poliestere.

DX8699
1 Articoli

Scheda tecnica

Materiale
100% poliestere

Riferimenti Specifici

Dicono di noi

Potrebbe anche piacerti