170,00 €
Colore
Taglie US
Guida alle taglie
Ultimi articoli in magazzino Quantità

scarpe nike Cosmic Unity 3

Preferita dal pianeta. Approvata da Hooper. Cosmic Unity 3 unisce il meglio per la Terra a ciò che conta per il tuo gioco: il 25% del suo peso proviene da materiali riciclati, così il design è più leggero che mai e pensato per durare a lungo. Si prende cura dell'ambiente, ma non a scapito della velocità esplosiva e dei rapidi cambi di direzione, che fanno la differenza in un gioco che sta diventando sempre più extraterrestre.

Calzata stabile e sicura

Il Flymesh avvolge l'area mediale per il massimo supporto contenitivo. Il nuovissimo collare Flyknit offre un morbido supporto per una maggiore sicurezza, riducendo il peso della scarpa a favore di agilità e leggerezza. Il Flyknit è un materiale flessibile e confortevole che si modella sul piede, integrando il Flymesh.

Ammortizzazione contenitiva

Abbiamo aggiunto un inserto in schiuma integrato per garantire il giusto equilibrio tra stabilità e un'ammortizzazione che ti darà la sensazione di camminare sulle nuvole: così potrai giocare a tutte le velocità e avvicinarti a terra per una maggiore rapidità.

Aderenza e libertà di movimento

La suola sottile e resistente con gomma assicura una trazione ideale in campo per liberarti dai difensori e trovare lo spazio giusto per salti profondi. Pensata per aiutarti a contenere i repentini cambi di movimento e assicurarti il massimo supporto quando cerchi di farti spazio tra i difensori.

DV2757
1 Articoli

Riferimenti Specifici

Dicono di noi

Potrebbe anche piacerti